Corso parolieri

L’attività corsuale, tenuta da Miki Porru, è impostata come un vero e proprio percorso formativo che si completerà dopo tre giornate, diluite nell’arco di un mese e mezzo.

 Miki Porru, è un poliedrico artista bolognese, musicista, autore, prosatore, songwriter e cantante, con all’attivo cinque album e già partecipante a due edizioni del Festival di Sanremo (miglior risultato ottenuto: secondo posto fra le Nuove Proposte). Come autore e co-autore ha collaborato e scritto con e per Red Canzian, Delia Gualtiero, Alberto Plaza, Loredana Bertè, Giovanni Danieli, Kashmir, Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Paul Gordon Manners, Chiara Canzian, Arianna Cleri e altri.

 

 Il Corso per Parolieri è rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi quali autori di testi per canzoni di musica pop, e/o che vogliono perfezionare la qualità della loro scrittura in tal senso. In un ambito dove l’industria discografica appare sempre più alla ricerca di nuovi autori, anche per una esigenza di ricambio generazionale, la specifica attività formativa del Corso per Parolieri, si propone diffondere un metodo pratico ed efficace per la scrittura letteraria di una canzone, quale strumento di appoggio al loro talento (se ce l'hanno), e/o alla loro buona volontà. In questo Corso, il numero di partecipanti non potrà eccedere le ................, per non creare dispersione e per dare a tutti la possibilità di interagire con il Docente.

 

follow us:            
>

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK